7 ottobre 2024

Wrap Up Settembre: Un Mese di Letture Rallentate e Riflessioni

 



Cari lettori,

Settembre è stato un mese molto diverso da come lo avevo immaginato. Se ad agosto mi ero lanciata in letture appassionanti, settembre ha segnato una battuta d'arresto. Non so bene cosa sia successo, ma ho notato un rallentamento generale nelle mie letture e nelle attività che solitamente mi appassionano di più.

Purtroppo, il libro che avevo scelto per voi a settembre non è stato letto, quindi slitterà al prossimo mese. Mi dispiace tantissimo, ma mi auguro di poter tornare presto alla mia solita energia.

Cosa ho letto a settembre? Solo 3 libri, un numero che mi ha fatto riflettere su quanto sia cambiata la mia vita da quando sono tornata in Toscana. 

Questa nuova fase della mia vita mi ha portato nuovi stimoli, certo, ma mi sono resa conto di star perdendo di vista alcune delle mie più grandi passioni. Questa consapevolezza mi destabilizza parecchio, ma sto cercando di ritrovare il giusto equilibrio.

Vediamo insieme le letture di settembre:


1. Nel tuo sguardo di Dora Rose
Questo mese mi sono immersa nella storia di due ragazzi che amano la loro arte in modo diverso ma che, attraverso il loro legame, sono riusciti a fonderle insieme. La loro passione, pur espressa in forme diverse, li ha portati a un'unione unica e profonda. Ho già pubblicato la recensione di questo libro, e vi invito a leggerla per condividere con me le vostre impressioni!



 

 

 

 

 

2. Un tocco delicato di Marta Preto



Una storia dolce e riflessiva che mi ha fatto emozionare in modo inatteso. Marta Preto ha creato un'opera delicata, capace di toccare corde profonde. Mi ha fatto riflettere su molti aspetti della vita e dell’amore, ma vi lascio scoprire tutti i dettagli nella recensione che uscirà domani. Tenete d’occhio il blog!

 

 

 

 

 

 


3. Un nome, un destino di Laura Parise
Laura Parise, come sempre, non delude! Questo libro ci porta nuovamente nella vita di Sissi e Franz, arricchendone la storia già raccontata in Chi si sposa a Natale. L’autrice ha saputo dare ancora più profondità a questi personaggi, rendendoli ancor più amati dai lettori. Se amate le storie romantiche, non potete perdervi questo capitolo! Lascerò che vi innamoriate di Franz e Sissi come è successo a me.

 

 

 

 

 

Settembre, con le sue giornate frenetiche e i ritmi nuovi, mi ha portato a riflettere su quanto sia importante restare fedele alle proprie passioni, anche quando la vita prende una piega diversa. 

Spero che ottobre mi regali più tempo e più energia per tornare a dedicarmi alle letture che amo tanto e a voi che mi seguite con tanto affetto.

E voi? Come sono andate le vostre letture di settembre?

 Fatemelo sapere nei commenti e, soprattutto, datemi qualche consiglio su come ritrovare lo stimolo che sembra sfuggirmi. 

Non vedo l’ora di leggere le vostre esperienze e di confrontarmi con voi!

A presto,



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita