HALLOWEEN


E' lo so un pò in ritardo per raccontarvi il nostro Halloween ma non ho avuto molto tempo in questo periodo allora vediamo un pò intanto Sharon si è vestita da Strega. Allora alle 19.30 vi era la festa in paese con il giro prima della raccolta delle caramelle nelle case e poi musica e cena alla sala polivalente... Devo dire che i bambini si sono divertiti ma anche alcuni grandi vi era quello vestito da Zombi, la mummia( o cosi mi pareva) varie streghe adirritura un boia...e non vi dico i bimbi fra il ridere e lo spaventanto comunque siamo andati per diverse case a urlare dolcetto o scherzetto e  hanno beccato anche tantissime caramelle...Saranno contenti i dentisti.. ihhi :) . Dopo siamo andati in sala polivalente fuori 8 belle zucche accese che inluminavano con la loro luce soffusa la stada per entrare e aperto la porta .... ragnatele,ragni, scheletri.. e tante zucche ci aspettavano dovevate vedere le faccie dei bambini ..Stupendi...
Dopo hanno messo la musica non avevamo musica lugubre e poi forse non era il caso e cosi HSM per la gioia dei piccoli e non più tanto piccoli.. e cosi mentre i bimbi ballavano egiocavano i genitori dalle parti chiacchieravano e mangiavano ... la cena ??? no no non vi erano occhi, dita, mani o cose del genere ma bensi Pizza e patatine per i bimbi gratis per noi dovevamo dare qualcosa.. Ma anche se io non mi sono poi cosi tanto divertita l'importante è che si sia divertita la Sharon giusto??? E lei si è divertita molto ..Adesso vi posto poi le foto che vi dico sono state una sorpresa per me ... perchè?? una in particolare e vi giuro che non so come sia potuta venire cosi ma lo capirete a vederla.                                                                                    
 

     

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita