1 settembre 2011

Che giornate..

Buongiorno amiche mie,
anche oggi purtroppo un pò abbattuta per la situazione che stiamo vivendo e devo dire che essere in tanti in questa situazione abbatte anche di più, sapere che il mondo sta andando a rotoli, che non possiamo fare più nulla... Non mi importa avere i soldi per delle cavolate ma non essere manco in gradi di comprare il mangiare per la tua famiglia quello si che è dura, mio marito poverino lavora ma non basta le batoste che ci sono arrivate in questo periodo, il meccanico e poi essere costretti lo stesso a cambiare auto ( altro finanziamento che non ci voleva)Il frigo rotto che rimane rotto non possiamo fare altrimenti..La Danza di Sharon a cui avevo gia detto che avremmo dovuto smettere  ma grazie ai miei può continuare perchè per ora gli e la regalano loro ( poverina è l'unica cosa che gli facevo fare). Noi poi abbiamo il mantenimento dell'altra figlia il mutuo, il prestito per i lavori fatti alla casa, il mutuo che aumenta tutti i mesi..insomma di spese ce ne sono state e ancora non siamo riusciti a mettere l'acquedotto perchè per mettere un contatore ci hanno chiesto 600,00 €  e ora come ora non li abbiamo perchè i signori li volgiono anche in anticipo... roba da matti...I lavori alla casa benche ne facciamo molti da soli sono fermi perchè non possiamo prendere i materiali.. Insomma questa Italia si sta fermando non ci sono più soldi che girano e non si sa come fare .. Domani vediamo se riusciamo a fare la spesa ma l'essenziale in tutti gli effetti,.. solo che perndi 3 cose  fai presto ad arrivare a 100 € raga ma sono £ 200.000 delle vecchie lire ma siamo matti... La vita non si è raddoppiata ma triplicata e gli stipendi si sono abbassati da fare paura come pretendono che viviamo con 1200€/ 1400€ al mese con le spese che una famiglia media ha????In più come molte famiglie anche noi siamo con uno stipendio solo perchè io non riesco a trovare da lavorare e in più con gli orari che devo far tornare con la mia stella nessuno mi prenderebbe .. dovrei avere la fortuna che qualcuno mi ordini cose ricamate , anche se non sarebbe tanto ma potrei aiutare la mia famiglia..Va be ho deciso se ci riesco  di vivere alla giornata ci riusciro??
Adesso vi auguro a tutte Buona giornata io mi sto ascoltando la mia radio preferita RADIO BRUNO .. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita