1 settembre 2011

Battesimo Noemi compleanno Christian 27 Febbraio 2011

Battesimo Noemi - 2 anni Christian


Il 27 Febbraio di quest'anno si è svolto a Monsulmano Terme il battesimo della mia piccola stella  la mia nipotina Noemi e poichè il 25 era anche  il compleanno di Christian, e cosi mia sorella ha fatto doppio festeggiamento..
Ed ecco qua alcune foto delle due giornate .. Grazie di cuore a mia sorella che ci ha dato il letto e ha insistito ad avermi li il sabato ..


                     
e questo lo ha attacato il prete  ma vi dico che mi ha fatto veramente schifo vederlo attaccato da un prete che mi ha rifiutato di fare da madrina a mia nipote solo per il fatto che sono sposata in comune e non in chiesa ( sono sposata in comune perchè la chiesa non accetta che una persona sbagli nella sua vita e cosi non mi ha dato IL PERMESSO di sposarmi nella casa del Signore )Ma io sono sposata da 10 anni e felicemente e ogni giorno della mia vita adoro mio marito e mia figlia.. ma questa chiesa se non cambia  la gente un ci va più di sicuro...




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita