1 settembre 2011

UN DOLORE DENTRO...



Voglio copiare  qua quello che si trova scritto su internet ,quello che ha detto il nostro presidente del consiglio, perchè per una volta l'ho visto umano...e capire cosa provano gli italiani in questi giorni..
L'AQUILA, 10 APR - "E' stato un dolore veramente lancinante e lacerante". Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si commuove profondamente rivivendo le immagini dei funerali solenni per le vittime in Abruzzo. "Tutte le storie che ho ascoltato in questi giorni mi sono venute addosso e sono drammatiche - ha detto il presidente del Consiglio parlando con i giornalisti nella sede operativa della Protezione civile - la sfilata di bare credo sia stato uno spettacolo terribile. Una cosa che non dimenticherò mai. Lo dico da padre che capisce che tipo di dolore può essere''. ''Stamattina - ha raccontato ancora - ho sofferto davvero: c'è una signora che ho incontrato che si voleva ammazzare, per aver quasi costretto la figlia a venire qui a studiare: non sono riuscito a non piangere''.
Tante storie abbiamo sentito in questi giorni e tante ne sentiremo ancora..non sono cose che si possono dimenticare dentro di noi rimarranno comunque.
Io purtroppo non sono nella possibilità economica di andare la  (e un pò perchè ho una bambina che ha bisogno della sua mamma adesso non comprende le cose che sta vedendo e non so come spiegargliele),perchè posso si donare quello che posso ma mi sento comunque inutile,avrei voluto essere li io e mio Marito per portare conforto e aiuto vero a quelle persone che ne hanno tanto bisogno.
Ma ora come ora posso solo pregare per le persone che non vi sono più e per quelle che dovranno ricostruire le proprie vite.. Anche se da cattolica io mi domando dove è Dio in questi momenti perchè fa morire sempre cosi tante persone innocenti ma i delinquenti no??? Perchè dobbiamo soffrire così tanto quando le persone che fanno del male gioiscono per tutto.. Io vi giuro non ho perso per fortuna nessuna delle mie carissime amiche che abitano nelle zone limitrofe ma non immaginate il male al petto che ho vedendo quelle bare, pensando a quelle persone , mentre sono a vivere la mia quotidianità , penso e loro cosa avrebbero fatto adesso??? Insomma non potrò provare in pieno la perdita di un caro, ma sto male lo stesso..
Ora come ora posso dire VI PENSO E VI SONO VICINA CON IL CUORE

ADDIO ANGELI!!! PROTEGETE I VOSTRI CARI DA DOVE SIETE PERCHE' LORO VI PORTERANNO SEMPRE NEI LORO CUORI..
&
UN GRAZIE DI CUORE
AD ASSOCIAZIONI-CARABINIERI-ALPINI-MILITARI-GUARDIA DI FINANZA -VOLONTARI- E A TUTTI COLORO CHE ORA E PRIMA SONO STATI LI AD ABBRACCIARE ANCHE DA PARTE NOSTRA I NOSTRI FRATELLI.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita