1 settembre 2011

Che anno...

innanzi tutto a tutte voi...

Allora come è finito per voi il 2009? è iniziato bene il nuovo anno??
Be per me è finito male purtroppo guarda caso proprio il giorno del mi compleanno mi si è rotta la macchina non vi dico come siamo rimasti...Scoperto il danno ci siamo rimasti ancora peggio poichè si era rotto il cambio  e tutto quello che vi era dentro ... quei disgraziati del concessionario dove avevamo preso la macchina ci hanno dato la macchina senza una goccia d'olio dentro il cambio ma dico io vi sembra normale per fortuna che ci è successo quando è nevicato e andavamo piano poichè si sono bloccate di punto in bianco tutte e quattro le ruote..immaginatevi se ci succedeva in autostrada ai 100 Km orari  ci ammazzavamo tutti e tre.. sono senza parole e adesso i signori non si voglio prendere manco la loro responsabilità..Ma vedrai che se non se la perndono da sola io gli faccio una bella lettera dall'avvocato poi vedano loro..
Per il resto natale in famiglia come sempre e siamo stati bene Sharon si è divertita tanto con le cugine peccato che il 26 pomeriggio siamo ripartiti subito  ma avevamo anche Batu solo soletto poverino..Io in compenso mi sono ciucciata il nipotino...
Capodanno classico in casa e pensare che potevo andare a vedermi i nomadi a San prospero invece poichè la figlia di Mauro era da noi nada.. Cavolo riuscirò un anno a passare il capodanno senza di lei mica per dire ma su madre ogni tanto se la tenga un pò di vita ce la vogliamo fare anche noi..e cosi in casa e alle 1.00 eravamo già a letto..... Cominciato anche male l'anno mi si è rotta la scopa nuova di mia madre  regalatami a natale Singh!! ho di nuovo un topo in casa.. GRRRRR!!! Sabato sera mi si è allagata la cucine poichè mi si è rotto un tubo del termosifone... per fortuna nulla di grave e Domenica Mauro è riuscito ad aggiustarlo... ..
Be comunque adesso a parte la macchina siamo tornati alla semi normalità..
Novità del 2010 si una Mauro dal 01 Marzo verrà a lavorare a Quistello  e devo dire che anche se mi dispiace per la ditta vecchia almeno è a 5 minuti di macchina.. dovremo fare qualche sacrificio finche non troviamo una seconda macchina ma staremo a vedere..
Adesso vi posto un pò di foto della fine del 2009 e inizio 2010..
Nevicata del 19/12/2009

Natale
     

La tavola di Capodanno...
 
Nevicata del 05/01/2010

Ed ecco qua messe anche le foto..
Come tutti gli anni faccio l'elenco dei regali ricevuti:
Sharon ha ricevuto: portagioie con catenina-vestito-tuta Puca-pigiama Disney-asciugamano hallo kitty e guanti-maglietta Hallo kitty-barbie e la 500-porta nintendo hallo kitty-calze- libro e brillantini per lavoretti-soldi dai nonni ( e li preso stivali e due paia di pantaloni)-
Noi abbiamo rcevuto: scopa elettrica-tazzine da caffe-spremiagrumi-quadro con foto famiglia-una borsa per il mio compleanno-tagliere per formaggio-lanterna con vischio-soldi-mestolo fatto da mia zia-
Be non ci possiamo lamentare io spero di aver fatto doni graditi e che siano stati utili più che altro.. Bene vi lascio qua a presto Vero...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita