1 settembre 2011

STA ARRIVANDO CHRISTIAN

Ecco ci siamo mia sorella è in sala travaglio non immaginate quanto stia male per il fatto di essere qua e non la benchè me lo avesse chiesto ma la mia situazione economica che si agrava di giorno in giorno non me lo permette spero che capisca il perchè non sono fisicamente li ma con il cuore e l'anima sono appieno accanto a lei..
Che dire non vedo l'ora di vederlo questo mio nipotino  e solo il fatto di vederlo poco perchè siamo lontani non è che mi piaccia molto io sono molto attaccata alla mia famiglia e anche se ogni tanto non capisce quello che io sto passando è pur sempre la mia famiglia..
Che dire oggi è il tuo giorno piccolo angelo per tanto la tua zia ti vuole augurare un benvenuto enorme fra tutti noi...
Zia Veronica Zio Mauro e la tua cuginetta Sharon

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita