1 settembre 2011

Sono nera nera

SONO NERA NERA NERA non riesco a capire la cattiveria delle persone io non so cosa ho in me che allontana le persone non riesco a farmi amici qua sono tutti ipocriti o ti chiamano solo quando gli servi.. Ok sono disponibile con tutti quando posso ma non capisco perchè la gente si deve approffitare di me e poi buttarmi come uno straccio..Sono  tornata adesso da Danza li tutto abbastanza bene anche se Sharon si è metta a piangere davanti a tutti che figlia piagnucolona che ho..Il compleanno è andato malissimo Sharon alle 17.00 è voluta venire via e a questo giro non posso dargli torto .. non riesco a capire perchè si devano comandare a vicenda e una sola deve decidere con chi giocare e oggi toccava mettere da parte Sharon ..lo so che mia figlia è un pò piagnona ma non credo si meriti una cosa del genere e cosi siamo venuti via ma io con una bella rabbia dentro..non vogliono parlare con me ok lo accetto io so già di essere sola ma che facciano del male a mia figlia questo no non lo accetto.. mi spiace mi sa che devo ricominciare con le pasticche...sono troppo agitata..Il guaio è che questo succede anche a Scuola ho sgridato Sharon dicendogli che certe cose non si fanno .. so che è difficile fargliele capire  ma domani mattina parlerò con le maestre non si può continuare così.. Non è giusto e basta è una classe piccola perchè non devano giocare tranquillamente tutte insieme insomma sono 5 bambine cavolo.. Io non riesco più a sentire Sharon che mi cheide perchè non siamo riamaste a Fiorano, qua non mi piace, voglio andare via so che si deve fare le ossa ma è anche vero che la sua infanzia non deve essere un trauma..E i genitori invece di far capire ai figli che quel comportamento è sbagliato loro che fanno li incoraggiano.. questo mi fa schifo.. tenendo conto che sono persone molto istruite e di un certo loco, ma a mie spese ho imparato che purtroppo le persone infide sono da per tutto..e che le persone di un certo livello non si mischia con la misera plebea a quanto pare i  loro figli sono superiori a nostri... Quanto vorrei che sapessero cosa si prova a fare certe cose.. Ma a quanto pare a loro  non sono concessi dolori e sconfitte.. Mamma mia mi sento molto amareggiata .. so che questo mio sfogo che andrà nel etere nessuno lo leggera  e magari mi potra dare qualche consiglio ma davvero non so con chi parlare non ho più nessuno sono sola e stop... Mauro certe cose non le capisce non immagina quanto stia male Sharon.Va be adesso chiudo qua preparo cena .. Notte Notte a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita