1 settembre 2011

19 FEBBRAIO 2011 - Novellara - Tributo ad Augusto..

Ed anche se in ritardo eccomi qua  a raccontare la mia bella esperienza  al concerto dei Nomadi a Novellara..
Intanto mi sono fatta queste belle magliette per me Sharon  e Mauro

   
Ed ecco qua alcune foto so che non sono un granchè ma  la macchina foografica  non è un granchè..
     
Ecco qua la voce di Danilo ( sempre bellissima e che ti dona l'amore che ha per i suoi fan è stupenda) Cico (come sempre fenomenale)  Sergio ( stupendo con il suo Violino) Beppe ( con quelle mani sui tasti fenomenale) Daniele e Massimo come sempre bravissimi ... Insomma SEMPRE NOMADI e Buon sangue al Cuore a tutti...
e come dice il nostro Danilo CHE DIO VI BENDICA TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita