1 settembre 2011

RR Tralala

RR TRALALA

Ed eccoci in partenza di questo rr peccato che non siamo riusciti a trovare la 4° ricamina e cosi mi sa che partiremo in tre...
Va be comunque l'importante è partire io mi sono avvantaggiata e cosi ecco qua la mia parte solo che era un bel pò che non facevo rr e cosi non mi sono accorta di essere andata avanti troppo e così la mia ricamina avrà già un pezzo  in più...

Allora che ve ne pare??? Ne dovrò fare uno anche in blu da mettere in cucina .. ma adesso vedrò questo di sicuro andra per le scale di casa..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita