1 settembre 2011

Esercitazione Onda 15- POGGIO RUSCO NIGHT LIFE


Ci stiamo avvicinando alla data della nostra esercitazione chiamata ONDA 15 primo perchè con questa esercitazione festeggieremo i 15 anni dell'associazione Delta e anche per fare in modo che noi nuovi iscritti possiamo imparare come comportarci e come fare in caso di vera emergenza.. trovo che queste esercitazioni siano utilissime come è stato utile le due mattine passate a vedere e provare come funzionano le pompe , i generatori , le moto seghe e come fare per circondare un fontanazzo o come mettere in sicurezza un argine due giornate molto interessanti e di sicuro sarà una bella esperienza anche il 25 e 26 settembre per le due giornate di esercitazione .Vi racconterò la mia esperienza di sicuro anche perchè mi trovo benissimo in questa associazione con le persone e anche come organizzazione.. Mi sento più sicura di  me e sapere di poter essere utile per qualcuno quando ci sarà davvero un emergenza allora si che potrò magari essere fiera di me ..
Bene adesso scrivo un pò di servizi fatti nel mese di Agosto e settembre che abbiamo fatto e cosa mi aspetta..
Allora il mese di agosto abbiamo fatto servizio d'antincendio e sicurezza a Poggio Rusco per il  Night Life.. Bellissime serate devo dire io non ero di servizio lo è stato Mauro dal mercoledi al venerdì.. io ho fatto le foto dei gruppi che vi erano la prima sera vi era la merqury band, seguiti il giorno dopo da beccucci e Ambramarine e poi giovedi ci sono stati i bravissimi Rio... Per finire domenica che di servizio vi ero io con i mitici Nomadi ( e come sapete io sono NOMADE al 100%)..Ecco qua alcune foto della settimana di poggio..
   
 
 
   

Il 31 agosto vi è stata la corsa ciclistica a Schivenoglia e benchè sia andato tutto bene e li fosse di servizio Mauro sono sempre più dell'idea di venire via da questo paese di gente maleducata e cafona ..Non riesco a capire poi perchè alcune persone siano così accetto la cosa ma di stare qua un me ne può fregare di meno...e di frequentarle ancora meno..Comunque tornando alla corsa ecco due foto..
  
Per settembre invece sono previste le sotto elencate uscite:
11 Settembre riunione a Mantova per progetto scuola SI PARTE!!!
il 12 Settembre lancio paracadutisti a Magnacavallo.
19 Settembre NUVOLARI a Poggio Rusco
22 Settembre inizio corso Protezione civile  la fine è prevista per il 17 novembre.
24 Settmembre riunione a Mantova con insegnanti e presentazione del progetto scuola.
25/26 Settembre esercitazione PIENA 15
e poi vedremo in ottobre cosa ci aspetta per ora vi saluto qua .. Buon week end a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita