9 settembre 2011

Set Asilo per Alessia



Ed ecco qua il mio primo ordine spero ve ne siano presto altri ne avrei davvero bisogno devo fare dei ricami con la scritta Alessia per l'asilo e poichè la sua mamma mi ha dato l'occorrente una busta, 4 bavagnini e due asciugamani solo uno a l'inserto a Tela Aida e cosi munita di bordini ho cominciato a fare le scritte  e dove vi riuscivo qualche piccolo ma simpatico animaletto ... ecco qua che mi sono messa a lavoro adesso ancora non ho le foto ma le posterò al più presto anche perchè li devo finire al più presto..
Spero tanto che ad Alessia e alla sua mamma piacciano.. Vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita