1 settembre 2011

Live Within your harvest


Ed ecco qua un nuovo progetto per il 2010  uno dei tanti forse ma vedremo poichè il mio tempo diminuisce sempre di più.. Comunque questo è il nuovo lavoro iniziato in questi giorni ..
ed ecco alcuni progressi...

Adesso sono :15/02/2010


che ve ne pare fino ad ora?? Mamma mia quantin cambi di filato da paura...

Ed ecco qua la prima tappa di questo Sal che devo dire che da soddisfazioni nel vederlo andare avanti ma con il cambio di filati e il punto scritto è lunghissimo ... ma spero di riuscirlo a finire nei tempi..  per oraq la prima tappa è conclusa inizierò presto la 2° anche perchè devo cominciare altri due progettini un set  di asciugamani che mi ha chiesto un amica e il sal forbici i borsa .. speriamo di farcela...
Ed ecco qua la prima tappa che ve ne pare???

Alla prossima tappa.........

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita