1 settembre 2011

eccomi qua .. finiamo il nostro racconto..


Rieccomi qua allora dove eravamo rimasti.. a si i saggi di Sharon ve li ho mostrati spero vi siano piaciuti.. La nostra vita viaggia come sempre per Mauro lavora casa e protezione civile per me casa , figlia e protezione civile solo che mi sento anche tanto stanca e frustrata..sarà il fatto che qua siamo sempre soli per venirmi a trovare sempre 3000 scuse per tutti insomma mi sento molto giù.. ma per fortuna che i progetti con la PC mi aiutano e non poco.. e in più ho il mio amato ricamo.. ho ripreso a frequentare con più impegno  il mio forum di xxx preferito..www.follieapuntocroce.forumfree.it  e cosi sono ricominciati rr -swap ecc..
Ma non dimentico  i lavori in corso per non dimenticare adesso sto facendo il sal Live within your harvest  ed ecco i progressi ma mi sa che devo fare delle foto nuove mi manca l'ultima donnina...provederò al più presto...
Questa è la terza..

dopo di che sono andata avanti con la bloom di sharon grazie a sal ufo..   posto le foto infondo che faccio prima va..
Ora come ora mi sono iscritta al RR  con le mie compagne d'avventura.. 1) elisa vr - 2) *lasa72*- 3) merryC- 4) MARIKA'.che partirà con la spedizione della prima presina  il 15 ottobre ma le mie presine le vedrete quando la mia abbinata del mese riceverà...
E adesso è in corso il bfc  spedizione di cartoline dalle vacanze qua le mie compagne d'avventura sono: Brezel-Gigia-Mic-Fusty-HanaBi-MerryC-Ape Maya-AngiB e siamo sotto la lista  stella marina.. e mi sono già  arrivate le cartoline di Fusty e gigia.
Sto facendo anche il ricamo per il progetto di beneficenza Sorridiamo con i nonni io sto facendo l'estate  di L.K. qua le mie amiche d'avventura sono:
Brezel
Vavi
Nefertiri inverno L.K.
Vero Estate L.K.
Gigia autunno L.K.
Fusty Primavera L.K.
Monia
Mem ventaglio
Marisa ?
Ananas ventaglio
Mic ventaglio
Fps
Dranix

e per non dimenticarmi gli swap eccone uno bello per il rientro dal estate lo swap..  e vedremo che riesco a compicciare..
ecco questi sono tutti i progetti in corso che ne dite??? ce la farò alla fine a farli tutti?? be con il ricamo dei nonni sono a un buon punto e spero di finire anche il sal della jj che non vedo l'ora di metterlo in cucina..
ecco qua la Bloom di sharon

Allora che ne dite? come sta venendo e vi dico che chi l'ha vista per il raduno del forum lo sa che è enorme..
ma benchè posterò altri post perchè vi devo far vedere la mia avventura a savona con le ragazze del forum i vadi post dedicati a ognuno dei mie progetti e il resto che verrà in questo periodo adesso voglio augurare a tutti voi...



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita