1 settembre 2011

Ed ecco qua gli ultimi lavori

E'  lo so  è un pò che non scrivo ma  il tempo ora mai in questo periodo è sempre poco .. Fra i lavori che sto facendo per la protezione Civile  per il lavoro per le scuole anche questo è una cosa che voglio scrivervi  ma lo farò in un post a parte perchè ci tengo troppo.
Comunque  una cosa è certa allora intanto vi faccio vedere il quadretto da appendere che ho fatto alla mia bellissima Nipote Noemi e la trapuntina mio dono per Natale.
Dopo di che ho finito la borsa del Sal forbicine in borsa organizzato dal sito di cerpica e donato alla mia carissima amica Michela.
Dopo di che sto continuando la Bloom di Sharon ma molto lentamente   purtroppo .. Comunque spero con l'anno nuovo di fare molto di più..
Ho ricevuto il mio Swap di Natale e anche li farò un post tutto suo con il mio fatto e quello ricevuto..
Devo dire che per il 2010 non ho fatto molto come ricamo o altre cose e me ne dispiace molto..Comunque spero di rimediare per il 2011 anche perchè per me sarà un anno di cambiamenti voglio perdere peso e questo sarà un obbiettivo voglio vedere di far partire l'attività di mio marito  che sta lavorando tantissimo per modificare il nostro sito e vedere di effettuare  nuove vendite e nuovi clienti.. Il nostro sito  fra un pò sarà  attivo anche per gli acquisti in internet anche se uno può ordinare  via e-mail e via telefono.
Ok mi sa che per stasera devo chiudere qua continuerò domani mettendo su anche le foto
Notte Notte a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita