1 settembre 2011

Sal JJ 4 Tappa

    
Ed eccomi giunta alla 4 tappa del sal della JJ .. per dire la verità ieri sono andata anche un altro pò avanti ma non ho la foto aggiornata ma metto quella del inizio della 4 tappa.... poi finirò anche sorridiamo con i nonni ora mai mi manca poco cosi lo lavo e lo consegno ..
Ma intanto continuiamo con questo sal benchè ci siano numerosi cambi di colore e il mio retro fa paura devo dire che mi piace tanto  e non vedo l'ora di finirlo e incornicialo ma sono ancora indecisa come confezionarlo..
Va be quello ci pensiamo più avanti..adesso ecco la foto questo è il mio ricamo..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita