1 settembre 2011

CAT PORTATORTE


CAT  PORTATORTA

Finalmente dopo tanto dire o fatto il mio amato blog che purtroppo non legge quasi nessuno ha cambiato veste e adesso è un pò più di me ...
Che dire intanto aggiorniamo un pò di cose ..
Avevo tempo fa partecipato sul sito di
Barbara  al CAT portatorte e da allora benchè ne abbia fatto solo uno e ne devo fare ancora altri... vi faccio vedere intanto questo anche per Barbara che sta aspettando di vederlo...
Ed ecco qua il mio lavoro e devo dire che non è complicato da farsi le spiegazioni di Barbara sono fatte davvero bene... per tanto se avete voglia e volete  provare a farne una amche voi potete andare qua..
http://fili-di-parole.over-blog.it/categorie-11566940.html
   

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita