1 settembre 2011

HALLOWEEN


E' lo so un pò in ritardo per raccontarvi il nostro Halloween ma non ho avuto molto tempo in questo periodo allora vediamo un pò intanto Sharon si è vestita da Strega. Allora alle 19.30 vi era la festa in paese con il giro prima della raccolta delle caramelle nelle case e poi musica e cena alla sala polivalente... Devo dire che i bambini si sono divertiti ma anche alcuni grandi vi era quello vestito da Zombi, la mummia( o cosi mi pareva) varie streghe adirritura un boia...e non vi dico i bimbi fra il ridere e lo spaventanto comunque siamo andati per diverse case a urlare dolcetto o scherzetto e  hanno beccato anche tantissime caramelle...Saranno contenti i dentisti.. ihhi :) . Dopo siamo andati in sala polivalente fuori 8 belle zucche accese che inluminavano con la loro luce soffusa la stada per entrare e aperto la porta .... ragnatele,ragni, scheletri.. e tante zucche ci aspettavano dovevate vedere le faccie dei bambini ..Stupendi...
Dopo hanno messo la musica non avevamo musica lugubre e poi forse non era il caso e cosi HSM per la gioia dei piccoli e non più tanto piccoli.. e cosi mentre i bimbi ballavano egiocavano i genitori dalle parti chiacchieravano e mangiavano ... la cena ??? no no non vi erano occhi, dita, mani o cose del genere ma bensi Pizza e patatine per i bimbi gratis per noi dovevamo dare qualcosa.. Ma anche se io non mi sono poi cosi tanto divertita l'importante è che si sia divertita la Sharon giusto??? E lei si è divertita molto ..Adesso vi posto poi le foto che vi dico sono state una sorpresa per me ... perchè?? una in particolare e vi giuro che non so come sia potuta venire cosi ma lo capirete a vederla.                                                                                    
 

     

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita