28 settembre 2011

Nasello al Forno


Lo so non sono una grande amante della cucina ma queste due ricettine che vi ho dato le ho fatte volentieri..

Ed ecco qua per voi un altra ricettina..
INGREDIENTI:
Filetti di Nasello
Olio
400 Gr di patate
Rosmarino
Aglio
Pepe e Sale
Pangrattato

ESECUZIONE:
Mettere in una pirofila 4 cucchiai di olio d'oliva e un pò d'acqua , disponi i 400 gr di patate tagliate a fette.
Prendete i filetti di Nasello cospargete il tutto con un trito di rosmarino e Aglio  una spolverata di pangratatto sale e pepe  e un altro poco di olio.
Mettete il nasello sopra le patate e cuocere in forno preriscaldato a 200° per 20" circa.
ed ecco il nasello pronto..Vi assicuro che è buonissimo

Buon appetito

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita