1 settembre 2011

CHRISTIAN 25/02/2009 ore 00.30

Ebbese si Ieri 25 Febbraio 2009 alle ore 00.30 è nato il nostro Christian per la felicita di mamma e babo innanzitutto ma anche di nonni e zie.. Non vi dico come sono stata curiosa di vederlo... E cosi ieri sera grazie a mio cognato sono riuscita ad avere questa bellissima foto..
 
Che ve ne pare???
Non dico a chi assomiglia perchè i bimbi a questa età ( se cosi si puo dire) non assomigliano a nessuno secondo me..
Per il resto le sue prime ore le ha passate tranquillo si è addormentato alle 3.30 e si è svegliato alle 11.00 passate mi sembra di vedere sharon uguale anche lei faceva così...
Comunque dopo domani anche la zia Veronica lo potrà abbracciare e vedere anche perchè purtroppo per me io non potrò rivederlo fino a Pasqua...
mamma mia come mi sento sola qua, dicano quello che dicano la mia famiglia è un pò così ma mi manca tantissimo e a Sharon manca sua cugina Michelle, mi spiace solo che quel poco che si vedano non stiano molto insieme.
Va be staremo a vedere dove porterà a noi la vita ma per ora voglio pensare solo a questo scriciolo giunto fra noi...
Benvunuto amore di Zia..... Ti voglio già tantissimo bene ...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita