1 settembre 2011

Be che periodo..




Va be dire che sto passando un periodo bruttissimo è dire poco non ho mai voglia di fare nulla di nulla.. Insomma stò ricamando cucendo ecc...ma devo ancora postare le varie foto cerchero di mettermi al più presto  ad aggiornare qusto mio diario virtuale anche perchè mi piace aggiornarlo come vorrei e vedrò quello che posso fare rifare una nuova veste.. vediamo cosa riesco a fare poi giudicherete voi che passate di qua.. Mi spiace perchè so che il tempo è poco ma mi spiace davvero che dal mio blog non passino poi così tante amiche .. MA so anche che molte di voi hanno da fare che leggere i mie prioblemi o le mie novità.. Ma come ho detto prima è un periodo che io e Mauro vediamo tutto ultra nero..
Chi mi conosce da tempo e chi ha letto tutto da Facebook o dal forum  sa che a settembre Mauro non lavorerà più per tanto capirete con una moglie e una figlia da campare e l'latra figlia ( la ex moglie purtroppo sta bene e un capisce quando uno sta male) da campare...lui che da più di 17 anni lavora non è mai stato a casa un giorno..capite me non è una bella situazione .. si si tutti dicono vedrai che da qui a settembre .. ma qua un si sta muovendo nulla il lavoro a Varese non è andato con tanta tristezza per lui e per me  perchè ci contavamo tantissimo primo perchè potevamo cambiare zona per noi e per Sharon e per lui sarebbe stato un rilancio nel lavoro ora che adesso si sente messo ko di brutto.. e vi giuro che vedere il tu marito stare così non è bello per niente .. So cosa si prova a sentirsi una nullità a sentirsi uno schifo per il mondo e vi dico che venderei l'anima al Diavolo se lo potessi aiutare e far tornare da noi un minimo di fortuna e non tutto questo buoio addosso.. non capisco poi cosa abbiamo fatto per meritarci questo.. Ma questo lo sa solo Dio ... e spero che mi sti ascoltando perchè qua un se ne può più di questa vita .. sono 10 anni che ci stiamo sacrificando di brutto e per cosa?? per non avere nulla in mano ma nco un futuro per nostra figlia ... a volte capisco le persone che si tolgano la vita che si sta a fare qua per patire e basta ,... per vedere quelli che stanno stra bene  ristare stabene e tu che un tu hai da campare morire di fame...
No no vado a messa tutte le domeniche ma vi giuro che sempre più mi sto domandando cosa ci vado a fare se poi un riesco a dare una vita decente a mia figlia non riesco a vedere mio marito Sereno ...
Insomma chiudo qua che vado  a fare le faccende ma come vedere è un periodo che vedo tutto nero..Comunque auguro a chi passa di qua una

user posted image

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita