1 settembre 2011

Swap belle dopo le vacanze...

ARRIVI E SPEDIZIONI...

Ed eccomi qua la scadenza di questo swap sta per finire ma arrivano già i primi pacchi io ho spedito il mio alla mia swapina martedì...
E adesso posso mettere su la foto poichè ha ricevuto ma non posso ancora dire chi è......
No aspettate non posso neanche mettere la foto altrimenti si capisce...chi è ma comunque appena arriverà il mio intanto vi posterò quello ricevuto ok...
Comunque le parole che la mia Swapina  mi ha scritto mi hanno commosso e mi hanno fatto capire come è bella l'amicizia anche a distanza.. Grazie Swapina per le bellissime parole..
Aggiornerò il tutto quando arriverà e sarà concluso lo swap grazie a tutte...



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita