12 settembre 2011

DIVIETO DI SOSTA


Ed ecco cosa mi sono trovata Sabato mattina dove parcheggio la macchina  che fra l'altro è davanti al mio cancello e cosa vi era davanti al mio cancello la macchina del mio vicino che mi usctruiva l'entrata .. l'ho chiamato ben 3 volte perchè avevo da scaricare la spesa ma nulla e cosi cosa abbiamo deciso che intanto stamani mi informo per mettere io il passo carraio ma quello vero con rimozione vera ( che se lui rilascia la macchina li io non lo chiamo ma chiamo direttamente il carratrezzi)no i cartelli che ha messo lui che non valgono nulla perchè lui non  sta pagando nessun passo carraio  e non sono i cartelli regolari.. e cosi la mia macchian rimane parcheggiata dove è .. non glie la do vinta  a questo bastardo.. Insomma tranquillità per me  non c'è verso..
Setimana scorsa ho letigato anche con mia madre è sono ora mai 4 giorni che non sento nessuno e secondo loro questo è aiutarmi..
Insomma che periodo del cavolo .. va be dai vado a lavorare Buona giornata a tutti..

1 commento:

  1. in bocca al lupo e ti auguro che il vicino si arrenda davanti al tuo cartello!
    Barbara

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita