1 settembre 2011

I LAVORI DELLA CASA PROSEGUONO

Mi sono accorta che era un pò che non mettevo l'avanzamento dei lavori della casa e cosi vi faccio vedere cosa abbiamo fatto in questo periodo. oltre alle foto abbiamo cominiciato ad Intonacare lo stanzino e il bagno.
Questo è il nostro Pozzo barbecue dobbiamo ancora fargli il tetto perchè dobbiamo vedere come farlo..

Questa è la prima colonna che abbiamo fatto con il muro sulla nostra casa vi piace??

La seconda colonna a distanza di una settimana e poi siamo passati alla 3° che sarebbe poi la prima per il cancello pedonale con relativo muro in costruzione e finito dovremo solo poi intonacare tutta la parete ma adesso vorrei fare la 4° e ultima colonna e poi finier il dentro in previsione dell'inverno e dobbiamo ancora fare pulito in giardino per mettere il garage.
    
e questo è il nuovo gazzebo che abbiamo messo per poterci parcheggiare la macchina d'inverno poichè il comune non mi da il permesso di fare una tettoia... ma dico io sono in Italia non si può fare quello che vogliamo sul nostro... che stress e cosi ho dovuto riparare in altro modo altrimenti quando piove altro che bagno..

Ed ecco qua i nostri lavori per adesso che ve ne pare??  A presto i miei ultimi ricami..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita