1 settembre 2011

Sharon e il ricamo





Ebbene si anche Sharon è stata contagiata dalla mania xxx ..
Avevo inziato a fargli fare il punto croce  cominciado con le righe semplici per tanto formando un quadrato..
poi vi posterò le foto..
Be non gli è venuto male devo solo imparare a scorciare il filo è partita con il ricamo a due fili è arrivata in fondo alla prima gugliata con 4 ??? sistemato e ripartita..
Poi durante le vacanze natalizie avendo sia lei che Eleonora che gli faccio fare Sharon va veloce ma è ancora un pò imprecisa ma anche 9 anni,Ele ha 15 anni e non tantissima voglia e lo si è visto anche dopo anche se più precisa di Sharon.
Comunque durante le vacanze Natalizie ho avuto la bella idea di comprare due numeri 1 della nuova enciclopedia che è uscita in edicola per il mezzo punto e cosi da quel giorno tutte e due sono partite e non sono più riuscita a fermarle fino al 3 gennaio che Ele è andata via .. Sharon a continuato un pò a sera e sta andando avanti adesso se riuscissi ma costano troppo per noi volevo prendergli minni o una principessa...

Scoperta anche a Mauro piace il mezzo punto e per tanto prossima volta un bel ricamo anche per lui.. cosi si rilassa.

ed ecco qua qualche foto... della mia piccola ricamatrice in erba.. e Marito  altrettanto in erba...!!!!

  


Punto Croce:
   

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita