1 settembre 2011

2 settembre 2009 -- Rientro alla Routine--


Mamma se ne è passato di tempo dall'ultimo mio Post...vi devo raccontare diverse cose ma ne approfitto a mettere le novità da quando Sharon rientrerà a scuola poichè adesso tempo 000... :( Singh!!! E voi che mi raccontate della vostra estate? Dove siete state? che avete fatto di bello?.. Ok scappo il lavoro mi aspetta..

Dimenticavo di Dirvi che io e MAuro siamo entrati  in protezione civile ma cavolo che stress non vi dico  quando ci sono persone che non capisco la situazione e non ti aiutano per niente.. Abbiamo la prima uscita il 20 Settembre e non so come fare con la Sharon non ho nessuno che me la tiene e per strada con noi non la posso certo portare.. Che rabbia è possibile che noi si debba rinunciare a tutto tutto .. Insomma non andiamo in ferie non andiamo da nessuna parte ne fuori la sera ma ci sentivamo dentro di fare qualcosa di buono per gli altri e anche per stare un pò in compagnia quelle 2 volte al mese .. Invece ...:( Singh!! mi viene da piangere..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita