1 settembre 2011

CUCITO CREATIVO

Ecco qua i miei primi esperimenti di Cucito creativo non so se vi piaceranno ma alla Sharon e Mauro la pecora sono piaciuti il gatto invece è un  regalo per un amica per tanto non so ancora se sia piaciuto..Ma spero tanto di si..
Ecco qua la prima pecorella...mancano gli occhi che ho comprato ieri per tanto poi vi aggiornerò con occhi e seconda pecorella fatta a Sharon...



Questa invece è il regalo fatta ad una carissima amica . amante dei gatti..



Allora che ve ne pare??? Vi piacciono i miei primi esperimenti???

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita