1 settembre 2011

Non li sopporto più...

non li sopporto più non riesco  proprio più a sopportarli.. Poi stasera la suocera è andata a cena fuori  senza dire nulla, ma dico almeno dire guarda stasera non ci sono avrei preparato qualcosa di buono per me e Mauro perchè mio suocero la roba che preparo io non la mangia o se la mangia con una voglia che non sto a dirvi..
Insomma ho dovuto subirmi la solita pasta al ragu perchè qua non sanno fare altro e una carne riscaldata che ogni tanto va bene ma tutte le settimane il mio fegato sta partendo.. Non ne posso più poi mi metto in cucina con marito arriva mio suocero e mio marito va in bagno bene io me ne sono andata perchè lui poi non lo digerisco proprio e nella stanza con lui meno ci stò meglio è.. Lui non sopporta me io non sopporto lui deve essere odio reciproco ..
Mentre mia sucera sarebbe una brava donna se si facesse i cavoli suoi e non continuasse a parlarmi di persone  che a me non me ne può fregare  un emerito cavolo.
Insomma sapendo che il 30 Luglio sarò a casa mia  non vedo l'ora ma il pensiero che ho ancora due settimane  da stare con loro insomma mi viene lo sconforto ma secondo voi è normale?
sarà anche che io per educazione quando non ci sono l'avviso lei no prende e va via senza manco avvisare mi andrebbe anche bene se si portasse via il rompi palle di mio suocero invece nulla lui sta sempre qua a rompere i suddetti tutto il giorno a guardare alla finestra sai che vita che deve essere.. una meraviglia si si..
Be fra pochi giorni non saranno più fatti miei..
Ma noia mi ha dato perchè quando è con sua figlia se entro nella stanza lui si cheta,Lui sa tutto ( ma dove??) Figuratevi che domenica per rompere mia suocera è andata in macchina con sua sorella lui no non è andato con sua moglie si è appioppato con noi.. ma dico io ma vai a fanculo( tanto adesso non è più una parolaccia) Gli piace cosi tanto reggere il moccolo o farsi i cavoli nostri? Poi con lui in auto a me non immaginate quanto mi da noia.. Insomma lo avete capito lo odio proprio.. ma ora mai dopo 6 anni che lo reggo io me ne vado e si fa la sua vecchiaia da solo come si merita secondo me, anche perchè a come hanno trattato Mauro a volte non vi dico che nervi...
Va be chiudo qua altrimenti  non finisco più.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita