1 settembre 2011

Sono tornata....

Bene dopo ben tre mesi di silenzio causa mancanza adsl per compa di un gestore che non sa fare il suo lavoro... Non vi dico che rabbia ..Cosi dopo mesi di prese in giro e telefonate da parte mia mi sono rotta e ho preso un altro operatore.. un pò va bene ma prendere in giro i clienti questo non lo sopporto.
Be che dire in questi mesi l'unica novità e presa dal mio viaggio verso la casa nuova nel di del 30 Luglio , dopo essere andata a fare la spesa caricato la macchina preso le pizze per la sera ecco che siamo partiti alla volta di Schivenoglia e casa nostra.
La prima settimana è stata un pò dura poichè ero senza Acqua-gas solo con il letto la vasca e il wc... in più senza pc ne tv.. non vi dico mi sembrava di essere indietro nel medio evo.. aiutooo!! ma siamo sopparvvissuti anche a questa avventura e nella prima settimana ho sistemato la cucina alla meglio abbiamo montato i pensili e sistemato un pò alla meglio i rimanenti,Ho montato il comò in camera , imbiancato il mobile di cucina di un bel blu cobalto .. poi se mi riparte il sito vi metterò le foto.Abbiamo montato il bidet e il lavandino in bagno .. non vi dico che gioia vedere il bagno prendere forma. Al 4 Agosto volevamo montare anche gli armadi ma purtroppo non ci siamo accorti che quando abbiamo preso i colli dell'armadio ( sono due armadi piccoli) abbiamo preso due colli n° 1 per tanto ci mancavano alcuni pezzi cosi siamo andati in negozio ma andavano ordinati e cosi per ora senza armadi siamo partiti alla volta della toscana. Ma questo ve lo racconto in un altro post.
Comunque fra il mese di Agosto e settembre abbiamo sistemato la cucina del tutto o almeno dove ci stiamo manca da intonacare mettere la finestra e sistemare la dispensa. il salotto è ancora pieno di scatole,materiale ellettrico ecc.. ma piano piano lo vuoteremo.Il bagno al piano terra è ancora da fare del tutto ci abbiamo messo solo la caldaia per ora ma poi ci andrà la lavatrice,il pozzetto,la doccia e il wc. L'ufficio benche ci sia dentro cose che non centrano nulla sta prendendo forma e la merce è alla meglio esposta.
La nostra camera adesso cè tutta manca solo da cambiare l'unica finestra che per ora cambiamo e mettere la porta dopo di che la nostra camera è ok..Il bagno al piano superiore è apposto dobbiamo metterci i termo e la porta ma alla grande in settimana faremo anche quello cosìn sarà ok anche quello.
La camerina della Sharon invece è rimasta un pò indietro ma il soffitto è fatto dobbiamo piastrellare e imbiancare la finestra l'abbiamo già cambiata e il 14 Ottobre verrà lo zio di Mauro con mio Suocero a montare il mobile il che vuole dire che la Sharon il 14 sera dormira nel suo nuovo letto spero tanto che vada bene lei non ci è abituata.. Be vedremo. dopo di che dovremo finire le pareti in cartongesso stuccarle e imbiancare tutto corridoio,scale ecc.. ma piano piano sono sicura che la mia casina prenderà forma almeno lo spero.. e che venga una bella casina adesso sto facendo una bella fatica a tenerla pulita per via della polvere  e dei lavori ancora da fare ma spero tanto che quando riuscirò a mettere le foto capirete che lavoroni ci sono da fare...
Ok adesso lascio lo spazzio per le foto spero non mi va il sito ..
Ecco le foto:
Cucina  scusate ma non ho ancora fatto le foto con la cappa finita singh!!
 
Il mobile prima e dopo:

 La camera da letto :




La camera degli ospiti prima e adesso :

Il corridoio e il bagno al piano superiore

E per ultimo l'ufficio:

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita