1 settembre 2011

13 Settembre W GLI SPOSI


13 Settembre 2008
Riccardo e Francesca
Eccomi raga a raccontarvi della giornata più importante di mia sorella ma anche per noi, io ero emozionantissima per lei e vederla sposata mi ha fatto un certo effetto.
Allora per noi è iniziata alle 4.30 del mattino quando ha suonato la sveglia caricato le ultime cose e batuffolo ( che portavamo da mia suocera) siamo partiti prima tappa Fiorano per posare il nostro animaletto e alle 6.15 eravamo in strada alla volta di Lamporecchio.. Viaggio tranquillo Sharon ha dormito quasi tutto il tempo io non vi dico che cembolo di testa che avevo ma dovevo stare sveglia per Mauro che ha provato con Radbull( ma che mette le ali oltre ad avere un odore di sciroppo...) a Mauro gli ha messo più sonno e in più mi ha detto che è uno schifo berlo poverino che non si fa per i parenti...
Siamo arrivati a casa di mia madre alle 9.15 abbiamo mangiato qualche pasticcino e poi vesti la Sharon, mia madre gli ha fatto la crocchia, poi vestimi me ma prima dovevo vestire con mia madre mia sorella e cosi infilagli il vestito, stringi i lacci dietro stando attente a non strizzare troppo sulla pancia perchè altrimenti mia nipote qiando nasce mi manda . so io dove..
Insomma fra corse a vestirla,truccarmi io e vestirmi , mia madre che si doveva preparare,gli invitati che cominciavano ad arrivare.. insomma non vi dico che corse in più mia sorella finita di vestire tatatattat doveva andare in bagno... singh!!! alzagli il vestito aiutala a tenerlo su.. non vi dico le risate..
Va be in tanto fuori PIOVEVA no anzi DILUVIAVA... e mia sorella nooooo come faccio??? va be fortuna a voluto che alle 11.00 quando dovevamo andare in chiesa a smesso solo che abbiamo dovuto aspettare la suocera di mia sorella che gli doveva portare il bucke(ma si scrive cosi???) ma ..
Alle 11.15 siamo davanti alla chiesa foto un pò in qua e la e poi entriamo ..
Entrano prima Michelle e Sharon che fanno da damigelle e poi la nipote di mio cognato portava le fedi e dopo mia sorella con mio padre.
Fatto strano senza musica... ho chiesto a mia madre mancava l'organista che era in ritardo non vi dico che rabbia va be per fortuna la messa la vivacizzata il prete che ha fatto una messa pazzesca, ci ha fatto anche ridere e non poco..fatto sta che la messa è finita alle 13.10 poi fra foto,il lancio del riso e i vari auguri.. siamo partiti alla volta del ristorante .. anche li parcheggia la macchina prendi tutto quello che serviva compreso l'ombrello e vai.
Foto nei giardini del ristorante e poi a tavola, mia sorella poverina che quando siamo partiti per la chiesa doveva tornare al bagno a dovuto resistere un pò ancora per poterci andare. Pero dopo ci siamo messi a tavola e abbiamo anche mangiato bene buonissimo tutto sia il pesce che la carne e la torta una bontà..
MENU:
Gran Cocktail "Villa Patrizia"
Prosciutto e melone
Bresaola con rucola e grana-
Bruschetta " Villa Patrizia"
Sfogliata ai formaggi
Crostino toscano
Crostino ai porcini
Sformato ai gamberi e fiori di zucca
Tordelli di chianina al ragu di verdure
Tagliolini all'astice
Gran grigliata di mare( Gamberi,branzino,calamari)con insalata mista
Sorbetto al limone
Tagliata di manzo al pepe verde con patatine fritte
Gran torta nuziale
caffè e amaro
Il ristorante una favola e bellissimo giardino con un paesaggio su Montecatini Terme pazzesco, peccato il tempo ( io li vi ero andata anche per il matrimonio della mia amica Suny).
Comunque siamo stati bene un pò silenzioso e monotono come matrimonio non avevamo musica e in più non vi erano giovani perchè mia sorella con gli amici farà il party domenica a casa dei miei e cosi solo olther 50 e se non vi fosse stato mio cognato Francesco e il nostro amico di Roma Ennio saremmo tutti li ancora a dormire..
Siamo venuti via alle 17.30. stanchi ma felici per loro.
La sposa e le damigelle
 
Gli sposi Riccardo e Francesca e le due damigelle Sharon e Michelle
 
Io e Mauro che coppia è !!!!
Io e mia sorella  ( due gemelle seeeee)
 Gli Sposi
E qua è finita un altra giornata  a dimenticavo in questa foto sopra non sono in due ma in tre.. la mia nipotina/o nascera a Febbraio /Marzo..
Per tanto wwwwww gli sposi e viva la mia nipotinaaaa ( io sono sicura che sia femmina

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita