1 settembre 2011

Buon compleanno


Bene il mese di Dicembre per me è caratterizato oltre che dal natale dai compleanni
Sabato 13 è stato il compleanno del mio babbo AUGURI babbo ha fatto ben 70 anni e li porta bene ve li assicuro
Domani 17 invece è il compleanno della mia sorellina che a Febbraio mi farà diventare per la seconda volta zia Auguri anche a te sorellina ..
Mentre Sabato sarà la volta del mio compleanno quest'anno sono fortunata ho tantissimi regali che stanno aspettando sotto l'albero di essere aperti grazie hai bfc che sto facendo ... mio marito sono sicura che si dimenticherà anche di farmi glia auguri e manco il regalo mi aspetto visto come siamo messi economicamente..va be ho preso un uomo perniente romantico e li non ci posso fare nulla..
Comunque poi posterò tutti i regali ricevuti dalle mie amiche..
Mi spiace solo che su questo blog non mi vengano a trovare molto ma continuo a scriverlo sono i miei ricordi e ne vado fiera..
Buone feste a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita