1 settembre 2011

DIVENTERO' DI NUOVO ZIA

Bene bene raga  qualche gionro fa ho saputo che diventerò di nuovo zia la mia sorellina Francesca che io vedo sempre piccola non solo convolerà a nozze il 13 Settembre ma mi darà un nipotino/a alla fine di Febbraio inizio Marzo...non vi dico come sono felice per lei .. mi spiace solo che anche questo nipotino lo vedrò poco.
Tutti speriamo in un maschio visto che abbiamo solo femmine ma io mi auguro che sia un altra femmina cosi la riempio di corredini ricamati.... ma staremo a vedere l'importante è che sia sano/a e che non ci siano problemi con mia sorella che già a le nausee da paura poi ci si è messa una che dice che mia sorella l'ha picchiata con la macchina cosa non vera e cosi oltre alle nausee è anche molto nervosa.
Va be speriamo che si calmi e che vada tutto a posto.
Io in compenso in questo periodo sono un bel pò a terra il fatto di non aiutare Mauro economicamente mi sta mettendo molto a terra qua la ditta di mio marito sta facendo fatica a partire e non capiamo il perchè ce la stiamo mettendo tutta a farla funzionare e anche questo mi mette a terra poi ci sono tutte le spese che abbiamo e che vedo sempre aumentare benche stia sempre attenta a non consumare più del dovuto, la spesa guardo sempre le offerte e la roba che costa meno ma non riesco ad abbassare queste benedette spese e il nostro governo non fa una mazza .. Noi non chiediamo tanto ma che ci diano la possibilità di campare decentemente e magari riuscire a mettere via qualcosa per aiutare i nostri figli.
Rompano tantissimo per via delle crescite in italia ... io vorrei tanto fare un altro figlio ma poi come lo campo? e quando dovrà andare all'asilo che mi diranno per la 2 volta mi spiace non c'è posto perchè prima ci sono i marocchini non vi dico che nervoso che ho. Come si può vivere così Mauro che lavora 355 giorni l'anno e non poterci permettere manco di staccare un pò la spina ogni tanto .. il governo fa presto tanto loro si tolgono tutte le soddisfazioni... e a noi poveri mortali dobbiamo tirare le cinghie dire hai nostri figli no amore mi spiace non lo possiamo perndere non ce lo possiamo permettere.. insomma ecco la vita che ci danno.. e io devo essere sicera mi sento non poco a terra per questa cosa qua ..
Bene mi sono sfogata non ne potevo più di tenermi questa cosa dentro purtroppo anche sfogarmi sul forum sta diventando impossibile non vedo molto affiatamento con me anzi se manco, manco se ne accorgono..e alle mie domando molte volte non mi rispondono.. per tanto ho solo il mio amato blog per sfogarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita