1 settembre 2011

BuOn AnNo

Ed eccoci giunti alla fine di questo 2008 che  non ha portato tantissima fortuna ma devo dire che anche se siamo messi come siamo messi c'è di bello che questo natale anche se con uno spirito nuovo ho vissuto un bel natale insieme a tutta ( e questo lo posso dire dopo ben 4 anni) la mia famiglia è stato bello per Natale riunirso con le zie ,gli zii, le mie cugine e i miei cugini e le loro famiglie. Passare un natale insieme è stato devo dire un pò strano ripassarlo tutti insieme anche perchè i 4 anni di lontananza si sentono ma spero tanto di rivedere tutta la mia famiglia di nuovo.Io purtroppo sono lontana e non posso andare quando mi pare anzi la loro lontananza mi fa stare un pò male e questo capodanno l'ennesimo per me sola con mio marito e mia figlia mi ci fa sempre pensare purtroppo non abbiamo amici con cui festeggiarlo insieme e come detto prima la mia famiglia è lontana.Va be il nuovo anno di sicuro ci porterà qualcosa di buono il mio piccolo nipotino Christian che nascerà a Febbraio Marzo.Per il resto si vedrà....
Intanto auguro a tutta la mia famiglia i miei amici, chi mi conosce.. ma soprattutto hai bambini che questo anno lo rivivranno sotto le bombe, a chi senza genitori, a chi per strada, o negli orfanotrofi , a chi è in ospedale,a chi non cè più ma nel cuore di chi lo ha conosciuto vivrà per sempre ..Auguro a tutti ....


Che il nuovo anno porti PACE, AMORE, SALUTE,AMICIZIA,ALTRUISMO E UN SACCO DI FELICITA'

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita