1 settembre 2011

BFC 2007

Ecco qua questi sono i regali fatti per i bfc 2007 dal sito EX l'angolo della dolcezza e delle crocette,XSP Devo dire che a parte qualche regalo che non mi è arrivato e mi spiace molto perchè hanno dimostrato di non essere persone serie e purtroppo di quelle persone ci sono..devo dira un grandissimo GRAZIE DI CUORE a tutte le ragazze:
Appassionata-Anthea-Tricheca-Vavi78-Ciana-Nefertiry-Emme56-Chiaraemma-Misiablu-Cannuccia-LElla71-Mamy71-PaolaC-Claudy80-Vale79-Hanaby-72si-Maya-Gigia71-Sbriata-Lunina*Paolal74-Nakoto
Ancora non ho ricevuto da:
Marycele-Asshamsu-Bambi1973-Ananas-Brezel-Skizzo
So che sono in viaggio quello di Ananas e Brezel ma delle altre non si sa più nulla so al 120% che da Skizzo e Bambi non mi devo aspettare nulla perchè si sono comportate già cosi con altre ragazze e purtroppo nella nostra strada passano anche persone che non si fanno più vive e che se ne approfittano..Va be alle altre dico grazie di cuore.
ecco una foto di gruppo di tutti i regali fatti avevo pensato di farne una per ogni regalo ma poi mi sono detta che è più bella cosi.. che ne dite? Bei regali vero?


E questi sono invece gli auguri di natale fatti con il sito Hobby e consigni e Amicizia Crocettosa




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita