1 settembre 2011

ciao Angelo..

Questa è la pagina dedicata a  Martina ma non solo perchè quando al mondo ci viene tolto anche solo uno dei nostri amati bambini noi tutti stiamo male la differenza non c'è se li abbiamo o non conosciuti .. Un bambino è una cosa pura e non dovremmo mai perderli..
Come non è giusto che i genitori sopravvivino hai figli.
Be voglio ricordare in questa pagina Martina la piccola di Cristina e Giorgio e dirgli che gli sono vicina in questo immenso dolore perdere una figlia appena ricevuta è un dolore così forte che posso solo immaginarlo, ma vorrei che abbiate la forza di andare avanti per voi e per la vostra piccola che adesso è nel cielo che vi veglia e vi ama.
Ma voglio che non perdiamo nella memoria anche se sono state morti più atroci e non naturali il ricordo di TOMMY-FRANCESCO E SALVATORE- e tutti i bimbi che oggi non sono più con noi per vari motivi perchè purtroppo oggi perdiamo i nostri bambini  per  cose assurde.
Ma vorrei anche dire a quei genitori che i bimbi li abbandonano che l'amoer che da un figlio è la cosa più bella che una persona possa avere nel mondo, che ci diano pensieri ,preoccupazioni ecc.. Sono i nostri bambini, ragazzi , donne/uomini.. sono  la nostra vita e come tali vanno trattati.Dobbiamo cogliere l'attimo vivere alla giornata e prendere tutto quello che ci da. I ricordi saranno sempre una cosa meravigliosa.
Va be mi sono persa nel discorso come immaginavo ..
Accendo questa candela virtuale per Martina ma anche per tutti i bimbi del mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita