5 settembre 2011

Colpiti e affondati

Ebbene si adesso è certo a tutti gli effetti non sappiamo più come  andare avanti.. l'attività non va non riusciamo a farla deccolare Mauro non si sa se da Lunedi sarà disoccupato il mutuo, il mantenimento, l'altro prestiro preso per sistemare la casa  e prendere la macchina..( l'unica che ci è rimasta) :( ..
Adesso non riesco a pagare manco i  fornitori, non si può più fare la spesa devo pagare ancora il bollo della macchina e stiamo aspettando lo stipendio di Mauro.. Io sto cercando qualcosina ma nisba .. nulla di nulla.. Io mi domando come fanno a campare quelli che hanno milioni di euro di debiti .. noi stiamo stringendo ma nulla non riusciamo a vedere la luce.. Adesso sarò costretta e mi spiace per la Sharon ma anche un pò per me perchè mi aiutava nelle giornate vuote ma dovremo togliere la tv ( io non riesco a vedere la tv normale mi hanno chiesto 650 € per mettere un antenna ) e cosi avevamo Sky ma adesso anche quei soldi li servano.. e cosi mi sa che ci toccherà disdire il tutto.-..
Vediamo se riesco a vendere la stufa a pellet nuova di pacca mai montata e il letto con il cassone sotto non sarenno tantissimi ma almeno riusciro a fare la spesa  e pagare la scuola alla Sharon....Adesso vedo dove posso scriverlo che li vendo però... Va be per chi passa di qua Buona serata..

2 commenti:

  1. dai dai vero non buttarti giù vedrai che tutto passa al più presto te lo auguro di cuore un bacio elena

    RispondiElimina
  2. passerà anche questo periodo e vedrai che a mauro rinnoveranno il contratto non scoraggiarti un bacio elena

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita