1 settembre 2011

Influenza la Pacifica

La chiamano la pacifica ma quanto pacifica è??? Io e la piccola Sharon siamo da Domenica bloccate a letto o meglio lei è a letto  io devo fare già troppe cose ma comunque io con vomito e mal di stomaco per non parlare dei dolori alle ossa e lei poverina con febbre che oscilla fra i 40 e 38 .. andiamo avanti a medicine e trachipira ieri è venuta la dottoressa per me oggi verrà quella per la Sharon speriamo di guarire presto non mi piace molto stare male tenendo conto poi che ho tanto da fare che manco mi bastavano le 24 ore di un giorno.In più anche il tempo ci si mette a fare il  fino a oggi nuvole nebbia insomma un tempo che faceva pietà e che stare a letto ci si poteva anche stare .. e oggi invece il sole nooooo come minimo appena guarisco ecco che tornano nuvole e nebbia .
Adesso vado che gli misuro la febbre alla mia piccola stellina speriamo davvero di riprenderci presto.. Vi farò sapere ..
E questa sembro io non vi dico quanti fazzoletti e se poi penso che la tiroide mi sta dando un fastidio .. va be meglio se non ci penso..



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita