1 settembre 2011

La neve 03.01.2008

E' si è nevicato anche qua non ne è venuta giù tantissima ma il 3 Gennaio ci siamo alzate con     fiocchi di neve che cadevano dal cielo .. mamma come è bella però la neve .. Sharon voleva       fare un puapazzo di neve ma mentre nevicava tirava un vento che non ci consentiva di stare      fuori e poi ve ne era ancora poco.In più la sera mi chiama Mauro dicendomi che era rimasto bloccato a Fiorano per neve e ghiaccio.. ai 30 km orari si slittava e visto che era con la macchina della ditta e in più doveva farsi 70 km ha deciso di rimanere li per quella sera.. e cosi la sera io e Sharon abbiamo cenato visto su Sky Moster House carinissimo come cartoon e  molto scorrevole...dopo siamo andate a letto e poichè con Mauro non riesco mai a vedere qui  ilm mi sono vista l'ultimo film dei Pirati dei caraibi ma che delusione.. cioè Depp è fenomenale  bellissimo anche il film e tutto ma vedere morire will e la povera Elisabeth..... insomma nonmi è piaciuto per niente .. e poi quella storia 1 giorno in terra 10 in mare.. che stress.. nooooo will nooooo Ci sono rimasta malissimo non immaginavo una fine cosi...va be con la speranza di vedere un pò di neve il giorno dopo mi sono addormentata Sharon era nelle braccia di  morfeo  da un bel pezzo... e adesso due fotine che ne dite                                                                             
 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita