1 settembre 2011

lavori in corso

Be come sempre siamo sempre in lavori in corso noi..
Be in questo ultimo periodo abbiamo un pò rallentato per via del tempo e del freddo ma  abbiamo continuato la parete in cartongesso al piano superiore, abbiamo cambiato la finestra nelle scale e smantellato il bagno al piano di sotto adesso dobbiamo sistemare il salotto ma aspetto di finire le feste perche adesso c'è il mio alberello di natale... che non sarà un granche ma c'è e poverino il suo momento di gloria lo deve passare pure lui..Poi farò una foto cosi lo potrete vedere anche voi.
Per ora vi posto le foto dei lavori svolti  le foto del bagno non sono molto chiare perchè essendo piccolo non si riesce a fare una bella foto..comunque spero si capisca..
PRIMA
 
DOPOIl punto dove vi era la vasca..  devo ancora levare poche mattonelle ma poi ci siamo..


dopo di che dovrò interrare i tubi e ripiastrella re il tutto.
Ed ecco il mio bello spiazio fuori togliendo l'albero abbiamo fatto aria e pulito e in più non correvamo più il rischio di vederci arrivare l'albero in casa purtroppo non ho potuto prendere la stessa angolazione per ora ma adesso è solo per dare un idea a quello che è venuto fuori.
PRIMA

DOPO

Be il tempo non era dei migliori nella seconda foto ma la prima eravamo in primavera la seconda in autunno in oltrato .. però l'ideaa la da vero? e adesso non vedo l'ora in primavera di fare le facciate e il pergolato poi vediamo come cambia..




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita