1 settembre 2011

RR ARTE POSTALE

Be questo è un rr un pò particolare perchè oltre a  fare la busta che è quello che consiste l'arte postale  non sarà un rr con varie spedizioni ma con un unico spedizione e io dovrò spedire la mia busta a Meagg comunque qua posterò se possibile tutte le buste fatte da Noi.. Non metterò ancora la foto della mia perchè altrimenti addio sorpresa alla mia meagg.. ma dopo il 14 febbraio le vedrete tutte o per lo meno la mia di sicuro.
Ed ecco le foto delle buste:
Io ho ricevuto da Emme56

E  queste sono le altre:
Buste di Rosablu  avanti e dietro:
 
Busta di Puzzetta:
 
Buste di Meagg

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita