1 settembre 2011

RR QUADERNO DELLE FOTO

Ed ecco qua il nuovo rr è già inizito...
I partecipanti sono:
Lella-Gisella-Funghetta-Paola-Emme56-Vero72-Yelsi-Mammy65-Littlefanny-Silvana ( RITIRATE SILVANA E FUNGHA)
La prima spedizione l'ho già ricevuta .. ed ecco qua i ricami:
Quaderno Vero72

Quaderno Emme56
 
Quaderno Lella
Quaderno Gisella
   
Quaderno Paola

Quaderno Yelsi
Quaderno MAmy65
Quaderno Littlefanny
Questa è la nuova rotazione:
Lella spedisce a Gisella
-Gisella spedisce a Paola
-Paola spredisce a Emme56
-Emme56 spedisce a Vero72
-Vero72 spedisce a Yelsi
-Yelsi spedisce a Mamy65
-Mamy65 spedisce a Littlefanny
-Littlefanny spedisce a Lella

Devo dire che questo rr partito benissimo si sta rivelando un piacere per quelle rimaste ma aver letto tutte quelle discussioni solo poi per cattiveria mi fa venire una rabbia che non ci dico .. l'unica cosa è che se prendo un impegno lo mantengo fino in fondo ma su quel forum è l'ultimo progetto che faccio.. mi spiace solo per Lella che è una ragazza straordinaria e non se lo merita tutto questo..
Purtroppo questo rr non ha data ne altro uno spedisce quando vuole, va be l'importante è sempre avvisare chi ha il quaderno di chi e a che punto è.. ma devo dire che benchè sia un bel rr non mi da più quella soddisfazione iniziale.. va be ora mai le devo finire e stop.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita