1 settembre 2011

5 anni di Matrimonio

Ora mai manca poco solo 3 giorni al mio quinto anniversario mamma mia che emozione, avrei voluto essere già nella nostra casina ma i lavori sono andati alla lunga e cosi non ce la faremo per quella data ma almeno possiamo festeggiarla insieme, senza figlia che è dalla nonna tutto il mese il che ci porta a noi il tempo che volevamo passare un pò insieme e di sicuro Venerdì andremo a cena fuori io e il mio Ser così lo chiamo.
Sono passati 5 anni da quel giorno sembra ieri che invece stavo preparandomi con il vestito bianco , la parucchiera il trucco, la vestizione della mia stella che poverina ha dovuto alzarsi presto .. ma si è ripresa il pomeriggio con la nanna...
Non ricordo tantissimo di quel giorno.. non ho potuto avere la sorpresa di vedere mio marito all'ultimo minuto io mi sono sposata in comune perchè mio marito è divorziato avevo sempre sognato un matrimonio in chiesa ma per me non c'è stato ma è stato pur sempre emozionante .. non vi dico il nodo in gola.
Non vi dico quanti rimpianti ho per quel giorno, benche abbia voluto bene a mio Nonno le sue foto non mi piacciono più di tanto sono ferme non hanno vita a me piacciono tanto quelle foto spontanee che vengono fatte quando non te ne accordi mio nonno invece essendo un fotografo di moda era abituato a fare mettere in posa.
Ve be quello ora mai è andato..Comunque io mi sono sposata alle 12.15 in comune ma alle 10.30 avevo un appuntamento importante il matrimonio di mia sorella ma non ho potuto vederlo perchè due spose in chiesa,hanno confuso il prete e cosi mi è toccato stare fuori dalla chiesa.. Insomma sembra che la mia vita debba andare sempre come non voglio... comuque tornando a quel giorno...è stato bello perchè avevo vicino persone che all'epoca amovo tantissimo e che sono sempre stati vicini.
Avrei voluto essere più magra ma dio a voluto che fossi tonda... e non vi dico che nervi.. ma questa è un altra storia.
Il ristorante era bellissimo nelle colline della Val di pesa nella mia amata toscana un posto incantevole,il cibo era buonissimo anche se non abbiamo mangiato tantissimo.Il gruppo che cantava erano bravissimi. Altro mio neo avevo solo un amica al matrimonio sicchè non ho potuto avere il matrimonio che sognavo con scherzi e sorrisi, a mia sorella invece gli hanno fatto dieversi scherzi .. comunque la serata è finita bene e la sera eravamo stanchissimi, il giorno dopo dovevamo partire per il viaggio di nozze ma questo ve lo racconterò in un altro post.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita