1 settembre 2011

la lettera V

Copio questo test direttamente dal blog di Silbietta
e ve lo propongo. In pratica si tratta di rispondere alle domande utilizzando una parola che inizi con l'iniziale del proprio nome....nel mio caso, quindi, con la V.

1. Cantante o gruppo famoso: Venditti
2. Una parola di 4 lettere: Volo
3. Il nome di una strada: Via Vittorio Veneto
4. Une colore: Viola
5. Un'idea per un regalo: Valigia
6. Un'automobile: V ( non mi viene nulla)
7. Una cosa che si può comprare in un negozio di souvenir: Vaso
8. Un nome maschile: Vittorio
9. Un nome femminile: Valeria
10. Un titolo di film : Voglia di vincere
11. Una bibita: Vino ( non è una bibita ma non credo che ve ne siano con la mia lettera.
12. Un mestiere : Violinista
13. Un fiore : Viola
14. Un personaggio famoso: Vittorio Gasman
15. Un giornale : Voughe ( si scrive cosi???)
16. Una città degli Stati Uniti: Virginia
17. Una squadra sportiva professionale: Vicenza
18. Un frutto o legume : Vaniglia ( ma non so se è un legume ma non mi venica altro)
19. Una scusa per essere arrivata tardi al lavoro: Vicino invandente....
20. Qualcosa che si butta nella spazzattura: Vuoti
21. Espressione che si dice gridando: Va.....ooo!!
22. Un personaggio dei cartoni animati: Vultus 5

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita