1 settembre 2011

Buon anno

Mamma mia ragazze mi sono accorta di aver raccontato di tutto ma non avervi fatto gli auguri di buon anno
per tanto dovrò ben rimediare..

a tutte che vi porti gioia e felicità e che possiamo xxxx tantissimo ..
Be per quest'anno ho tante iniziative in corso spero di farle tutte bene ma in questi giorni sta proseguendo la Bloom di Sharon.. poi metterò le foto
Buon 2008!

Ti auguro un anno speciale
fatto di momenti per te.
Di occasioni di opportunità
di sogni e pace interiore.

Ti Auguro un anno speciale
Fatto di momenti per te
Per pensare per leggere
magari cantare e ballare.

Ti auguro un anno speciale
Fatto di momenti per te
Senza sfrenate corse
Ma tanta pace e tranquillità

Un anno di momenti
di momenti d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita