1 settembre 2011

Una buona settimana

Buona settimana!!!!!


Quando qualcuno mi ha sorriso oggi,
ho iniziato a sorridere anch'io.
Ho girato l'angolo,
ed ho sorriso ad un altro. 

Quando questo ha sorriso ho realizzato
di averglielo trasmesso ....
Ci ho pensato, e allora ho capito
il valore di quel sorriso.

Un singolo sorriso come il mio,
ha viaggiato per la terra.
Quindi, se ti senti di avere dentro

un sorriso,

non lasciarlo nascosto..
 
Diamo inizio ad una epidemia,
e cerchiamo di infettare il mondo!


Quando riceverai lo SMILE STARTER, DEVI SUBITO SPEDIRLO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita