1 settembre 2011

Disoccupata



Bene a fine febbraio asrò a tutti gli effetti una mamma una casalinga e una disoccupata..Dopo ben 6 anni sono costratta a chiudere la mia ditta ..nata come mercatino dell'usato poi evoluta come vendita di cancelleria-informatica-merceria ecc...se siete curiosi potete vedere sul sito che è ancora attivo:www.tuttoshopmo.com devo dire che in fondo al mio cuore mi dispiace e non poco ma con due clienti soli, perchè non lo capisco abbiamo ( avevamo) prezzi buoni,ci siamo impeganti tantissimo, ok purtroppo ne io ne mio marito siamo portati per andare a bussare alle porte delle aziende.. io ci ho provato 1 anno e 1/2 fa e tutte le porte mi sono state sbattute in faccia, ma quando una cosa a cui credi diviene solo un peso fra tasse, commercilista,ecc.. non riuscivamo a campare e campavamo solo con lo stipendio di mio marito..per tanto siamo arrivati a quasta amara decisione.. per ora saro una mamma e una moglie sfrutterò il tempo con la mia passione il punto croce e la corrispondenza.. se ci riuscirò farò qualcosa su e-bay..poi quando sharon avrà finito l'elementari decideremo il dal farsi.. il nostro sogno è comunque di aprire un negozio non di cancelleria forse ma informatica, oggettistica e perchè no vorrei mettere dentro anche le mie passioni..

Bene vi lascio qua vado ad asciugarmi i capelli baci a tutte amiche mie vi voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita