1 settembre 2011

SWAP ARCOBALENO


Uno SWAPPON ARCOBALENO per la festa della donna ovvero uno scambio in cui ogni partecipante sceglie un colore e la sua abbinata segreta le inviava tutti regalini del colore prescelto.
I regalini devono essere almeno 3 e sono principalmente inerenti al ricamo tipo matassine, ricamabili, stoffe, bottoni etc.. ma si può aggingere anche qualcosina di altro tipo..
Ovviamente si sa a chi si spedisce ma non da chi si riceve..

Le preferenze sono principalmente inerenti al ricamo ma si posso scegliere anche oggettini diversi!
Una volta chiuse le iscrizioni verrà inviato a ciascuna di voi un mp con il nome, l'indirizzo e il colore scelto della vostra swappina segreta.


Il budget fissato è di 10 euro!


Per ora le iscritte sarebbero:

1) Icyflower (madrina)
2) Nadiasca
3) lucyvanpelt78
4) gigia71
5) nicoletta.taranto
6) onimusha27
7) HanaBi
8) emme56
9) Irenix
10) Nefertiri80
11) Green_Witch
12) flrora
13) stefi1976
14) ely1983
15) federin
16) sbriata
17) cla64
18) caterina83
19) Vero72

Ed ecco le foto
Questo è quello che ho ricevuto io da :
Icyflower

Questo è quello che ho spedito io a  Gigia:


è stato bellissimo e di sicuro ne farò altri...
ed ecco le foto degli altri lavori non metterò i nomi a questo giro ma solo le foto ..
 
 
 
   
  
       
 
 
  

 
 
 
 
 
Visto che bei colori e che belle cosine.. e poi come faccio a non voler faer questi scambi sono uno più bello degl'altri..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita