1 settembre 2011

il giochino dei 7 segreti

mmm mi avete fregato con questo giochino ed ecco qua il mio
1)le regole del gioco copierai
2)7 dei tuoi segreti svelerai
3)7 felici vincenti individuerai
4)un messaggio per avvisarli invierai
5)a consultare il tuo blog le inviterai
ora i 7segreti ummmmmmmmmmmmh vediamo
1)Da piccola mi succhiavo il pollice anche per dire la verità un pò da grandicella.
2)Mi fanno puara i ragni ma tutti gli insetti
3)ho paura degl'aghi
4) Mi arrabbio facilmente e a volte mi deprimo per questo.
5) A volte vorrei strozzare mio marito perchè non lo capisco ma lo amo lo stesso
6)  Sharon è la mai disperazione non so come fare per dialogare e farmi capire con lei.
7) Non so ricamare per niente con il retro perfetto.....
ora le sette fortunate che dovranno sottoporsi a questo giochino
Ananas
ApeMaya
Meagg
Cinzia
Giada
Silvia
Lumina
Ecco qua al prossimo gioco baci a tutte..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita