1 settembre 2011

P.I.F giochetto per voi.

P.I.F. sta per Pay It Forward.
Non è altro che un simpatico gioco al quale partecipa chi ha voglia di dedicare un poco del suo tempo e della propria creatività agli altri... è un gioco "a catena": chi decide di partecipare e vince, pubblicherà a sua volta il gioco sul proprio blog, o sito internet, o anche in un forum e a sua volta farà i regalini per le vincitrici e cosi via... Come ogni gioco che si rispetti esistono delle regole e sono le seguenti:
1) Non importa se possedete o meno un blog per partecipare.
2) Le prime 3 persone che posteranno un commento a questo post riceveranno da parte mia un regalino confezionato con le mie mani entro l'anno (365 giorni).
3) In cambio per ricevere il regalo dovrete continuare il P.I.F. sul vostro blog.
4) L'invio del regalo avverrà unicamente se il P.I.F. verrà pubblicato dalla commentatrice.
Io ho vinto perchè ho commentato il post sul blog di Ape Maya... allora, fatevi avanti con i commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita