1 settembre 2011

La mitica 500

Chi non si ricorda o non ha mai visto la mitica 500
La macchina del popolo quella che negl'anni 60 a fatto sognare le sue generazioni per fino mio padre ne aveva una era una macchina a portata del popolo la mitica 500 e ora dopo ben 40 anni e passa dalla sua nascita la fiat tira fuori la NUOVA 500
 
bellissima auto molto simile all'originale interni doc nessuno mette in dubbio la macchina ma quella che negl'anni 60 era nata come auto per il popolo qua altro che popolo ...
Raga solo il modello base viene la bellezza di 21.000.000 delle vecchie lire vuoi in euro 10.500... ma non è un utilitaria???
Raga io personalmente mi piace ma è fuori dalla mia portata capisco i costi capisco guadagnaci ma cavolo... per me è troppo e non credo che sia l'unica .
Anche perchè il mercato mi da delle Auto straniere UTILITARIE a prezzi molto più ragionevoli...
Mi scuso con la Fiata che fa per me anche delle belle macchinine ma per essere un auto del mio mercato sono troppo care quando trovo a prezzi più inferiori auto allo stesso livello.
Presentazione da favola per questa auto  in tv l'ho vista quasi tutta bellissimo spettacolo ma quando secondo voi noi vedremo una scena cosi con la nuova 500???

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita